assemblea dei soci

Il giorno 13 settembre dalle ore 18.00 alle 19.00 presso il Circolo dei lettori si terrà l’Assemblea dei soci e del Direttivo della sezione con il seguente ordine del giorno:

  1. assemblea nazionale di Catania ed elezione del nuovo direttivo nazionale;
  2. attività svolte e attività previste nel 2013;
  3. proposte e progetti per l’anno 2014.

Mi piace pernsare che questa sia per tutti noi l’occasione per trovare assieme parole, idee e pratiche di rinnovamento nella vita quotidiana, nel lavoro e nella società. Ovvero risposte consapevoli e  fiduciose allo scoraggiamento e alla distruttività che hanno caratterizzato l’Italia in questi anni.

Alle ore 17.30 è convocato il Direttivo.

Vi aspettiamo.

Il Presidente.

Leslie Cameron-Curry

2 commenti
  1. Grazie dell’Invito, sono senz’altro lieta di iscrivermi all’Assemblea dei soci di un gruppo che seguo solo su Facebook. Ho sempre usato le Vostre informazioni e Le ho anche pubblicizzate con i miei studenti!
    Siete davvero molto aggiornati e la vostra ricchezza di iniziativa mi è sempre utile e gradita!
    Un saluto particolare al Presidente, Leslie Cameron-Curry

    • Grazie. Ti aspettiamo per condividere idee e progetti.

      P.s.
      Il presidente arrossisce e resta senza parole.

Rispondi

