XX Olimpiadi della filosofia prova canale A

Convocazione per la prova

La Società Filosofica Italiana comunica che:

Gli studenti vincitori delle selezioni regionali per il Canale A – nazionale – sono convocati il giorno 12 maggio alle ore 13 presso il Convitto Nazionale Umberto I – via Bligny 1 bis – 10122 Torino – per sostenere la prova finale per la assegnazione del titolo nazionale della XX Olimpiade di Filosofia.

Gli studenti provenienti dalle regioni sono ospiti della SFI e saranno alloggiati a partire dalla sera dell’11 maggio, quindi la sera del 12, presso il Sermig – Arsenale della Pace – , Piazza Borgo Dora, 61 10152 Torino. Si consiglia l’arrivo entro e non oltre le ore 19 per la sistemazione e la cena presso il Sermig. Coloro che provengono da sedi da cui è possibile raggiungere Torino nella mattinata del 12, dovrebbero comunicare l’orario previsto del loro arrivo e recarsi direttamente alla sede del Convitto Nazionale dove tutti potranno pranzare alle ore 12 per poi presentarsi  alla iscrizione alla prova alle ore 13, muniti di documento di riconoscimento.

Luogo e durata della prova

La prova, della durata effettiva di 4 ore, dovrebbe terminare alle ore 17,30 circa.

La cena è prevista presso il Convitto Umberto I alle ore 19.

Fra le 17,30 e le 19 e per il dopocena la Sezione Giovani della Società Filosofica propone agli studenti  passeggiate turistiche e percorsi filosofici nel centro storico.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: